Disney e Pixar Animation hanno presentato ieri la lista di tutti i doppiatori di Gli Incredibili 2, il nuovo film d'animazione diretto da Brad Bird, in uscita il 15 giungo negli Usa.

Oltre ai vecchi doppiatori, ovviamente riconfermati in blocco, la lista comprende voci di caratura quali quella di Isabella Rossellini, Sophia Bush e Jonathan Banks. L'annuncio è avvenuto attraverso alcuni tweets nei quali veniva mostrato il volto dei doppiatori e quello del personaggio animato.

Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.

La Sinossi. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Il film d’animazione Pixar Animation sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018.

Ecco il cast vocale.