Star Wars Celebration: Poster e trailer da Star Wars Visions – Volume 2

Star Wars Visions: Volume 2, il trailer dallo Star Wars Celebration

Nell’ultimo giorno della Star Wars Celebration è stato presentato il trailer di Star Wars Visions: Volume 2, la serie antologica in arrivo su Disney+.

Prensentata in anteprima assoluta lo scorso febbraio (qui tutte le informazioni sui vari corti realizzati), la seconda stagione di Star Wars Visions si è mostrata quest’oggi come ultimo atto di un’edizione 2023 dello Star Wars Celebration che ha regalato tantissime novità dal futuro dell’universo Guerre Stellari. Con il trailer (in fondo alla pagina), è stato diffuso anche il poster ufficiale.

STAR WARS VISIONS: VOLUME 2

Star Wars Visions debutterà il 4 maggio 2023 in esclusiva sulla piattaforma streaming. Dopo il successo del Volume 1, nominato agli Emmy Award®, il nuovo capitolo continuerà a spingersi oltre i confini della narrazione di Star Wars, con nove nuovi cortometraggi provenienti da 9 studios di tutto il mondo. Utilizzando gli stili di animazione più accattivanti provenienti da diversi paesi e culture, il secondo volume offrirà una nuova prospettiva sul mito di Star Wars.

I cortometraggi inclusi in Star Wars Visions: Volume 2 sono stati creati dai seguenti studi di animazione internazionali: El Guiri (Spagna), Cartoon Saloon (Irlanda), Punkrobot (Cile), Aardman (Regno Unito), Studio Mir (Corea del Sud) Studio La Cachette (Francia), 88 Pictures (India), D’art Shtajio (Giappone) e Triggerfish (Sudafrica). Il cortometraggio di D’Art Shtajio è stato realizzato in collaborazione con Lucasfilm Ltd. (Stati Uniti).

James Waugh è executive producer di Star Wars Visions: Volume 2 insieme a Jacqui Lopez e Josh Rimes.

IL TRAILER ITALIANO

IL POSTER ITALIANO


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.