Warner Bros - via Impawards - ha rilasciato in queste ore nuovi artwork promozionali dedicati alla campagna promozionale di The Nun - La Vocazione del Male, atteso spin-off della saga The Conjuring.

Con un banner dal sapore asiatico, la Warner Bros. Pictures ha anche rilasciato - in collaborazione con la catena cinematografica Dolby Cinema - un nuovo poster.


The Nun – La Vocazione del Male è stato scritto da David Leslie Johnson, e riscritto da James Wan e Gary Dauberman. La regia è stata affidata a Corin Hardy. Nel cast Bonnie Aarons, Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.

Sinossi. Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato stregato e un noviziato pronto a prendere i voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che terrorizzava il pubblico in The Conjuring 2 , mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e dannati.

The Nun – La Vocazione del Male arriverà nelle sale Usa il 7 settembre 2018. Il 20 settembre in Italia


GLI ARTWORK


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.