American Horror Story: Nyc data
Poster Serie Tv

Poster e data di lancio di American Horror Story: NYC


FX ha diffuso quest’oggi due poster da American Horror Story: NYC, l’undicesima stagione della celebre serie antologica creata da Ryan Murphy.

I nuovi episodi della serie saranno disponibili su Hulu a partire dal 19 ottobre, e vedranno un cast composto da Joe Mantello, Billie Lourd, Zachary Quinto, Russell Tovey, Leslie Grossman, Charlie Carver, Sandra Bernhard, Isaac Powell, Denis O’Hare e Patti LuPone. Al momento vige ancora molto mistero sulla trama, sarà pertanto utile attendere il lancio del primo trailer.

Nel team della produzione di American Horror Story: NYC ci saranno con Murphy, anche Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray, Manny Coto, Jennifer Salt e Our Lady J.. Ricordiamo che FX ha già rinnovato la serie per altre due stagioni.

L’ultima stagione “Double Feature: Red Tide e Death Valley” è stata diffusa in Italia su Star all’interno di Disney+ lo scorso ottobre. Questa la sinossi: “I nuovi episodi racconteranno due storie diverse, che si svolgono in mare e sulla sabbia, e attualmente erano in corso le riprese della seconda metà della stagione prima che la produzione subisse una breve pausa dopo una positività al COVID tra i membri della produzione.”

  • ahsny
  • AHS NYC keyart 2

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.