justice league batman

[Foto] Più armi e più aggressività per la Batmobile in Justice League

Il regista Zack Snyder in questi mesi continua il duro lavoro di post-produzione per Justice League, e spesso aggiorna i propri fan sui social con nuove foto e talvolta video dal backstage, ovviamente in attesa del rilascio ufficiale del primo atteso trailer, footage del San Diego Comic Con a parte.

Questa sera Snyder ha omaggiato i fan del Cavaliere Oscuro con il rilascio di una foto che mostra il nuovo look della Batmobile, la quale si mostra con linee più aggressive ed una buona dose di armi nuove.

Justice League (parte 1 e parte 2) è stato diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco la foto

justice league batmobile

rome web awards 2017

[Rome Web Awards 2017] Annunciata la Selezione Ufficiale degli Oscar italiani del web

logan banner

[Box Office Italia] Oltre 2 milioni all’esordio per Logan – The Wolverine