Pam & Tommy - teaser trailer italiano e poster
disney Poster Serie Tv Trailer

Pam & Tommy: teaser trailer italiano, poster e sinossi ufficiale


Dopo la versione ufficiale, il teaser trailer italiano di Pam & Tommy, la serie evento prodotta da Hulu, è finalmente arrivato sulle nostre pagine.

Il lancio del teaser trailer ufficiale è stato accompagnato da un lungo comunicato stampa in cui è stata aggiornata anche la sinossi ufficiale. Ricordiamo che il lancio ufficiale della serie evento vedrà i primi tre episodi approdare su Star, all’interno di Disney+, dal 2 febbraio. Ecco il comunicato seguito dal teaser trailer e dal poster.

IL TEASER TRAILER DI PAM & TOMMY

5 gennaio 2022 – Oggi, Disney+ ha diffuso il teaser trailer e la key art della serie originale drama Pam & Tommy, che debutterà con i primi tre episodi il 2 febbraio su Star all’interno di Disney+ e successivamente con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.