Visto lo straordinario successo di pubblico e critica ottenuti da Paddington e Paddington 2 era lecito aspettarsi un terzo capitolo. Che si farà, ma senza Paul King alla regia.

A confermare la realizzazione di Paddington 3 è stato il produttore David Heyman in un'intervista a Collider, il quale si è anche detto dubbioso sul ritorno di Paul King alla regia:

Non penso che Paul King dirigerà il terzo film. Ha diretto i primi due, e io e lui stiamo lavorando a un altro progetto insieme. È una persona davvero speciale. Stiamo sviluppando il terzo Paddington, non c’è ancora una sceneggiatura ma abbiamo un trattamento sul quale stiamo ancora lavorando.

Il motivo per cui King non dirigerà il terzo capitolo dedicato all'orsetto si trova, essenzialmente, negli impegni presenti nella sua agenda: è stato infatti ingaggiato dalla Disney per la realizzazione della versione live action di Pinocchio, mentre per la Warner Bros. dirigerà un film su Willy Wonka.

Heyman, comunque, fa sapere che King sarà partecipe durante la realizzazione del film in quanto ha collaborato, insieme a Simon Farnaby e Mark Burton, all'idea di partenza per il soggetto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.