Oscar 2023: l’esilarante trailer con il presentatore Jimmy Kimmel

Il conto alla rovescia che porterà alla lunga notte degli Oscar 2023 è oramai partito, e l’Academy sta affilando le lame in vista del grande evento.

Nelle ore scorse i canali social di Jimmy Kimmel Live, ma anche quelli dell’Academy, hanno pubblicato l’esilarante trailer pre-Oscar che celebra la nomina a Jimmy Kimmel a presentatore ufficiale dell’edizione 2023 degli Oscars e che, cosa più divertente, prende spunto in maniera assolutamente goliardica da Top Gun: Maverick, film tra l’altro nominato come Miglior Film.

La cerimonia di premiazione, come noto, è fissata da tempo durante la notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 marzo 2023, da Los Angeles presso il Dolby Theatre del centro commerciale Ovation Hollywood (ex Hollywood & Highland).

Seguiranno, ovviamente, nuovi aggiornamenti sulla celebre notte degli Oscar 2023, pertanto rimanete connessi sulle nostre pagine.

LO SPOT

L’inizio delle riprese di Captain America: New World Order sono imminenti

Partono le iniziative UCI Cinemas legate al film Shazam! Furia degli Dei

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.