oscar 2018 kimmel
Festival Oscar

[Oscar 2018] Jimmy Kimmel riconfermato a sorpresa come presentatore


Nonostante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 sarà ricordata per sempre per il clamoroso pasticcio avvenuto durante la premiazione della categoria Miglior Film, l’Academy ha deciso poche ore fa di riconfermare il team produttivo dell’edizione 2017 anche per quella del 2018, Jimmy Kimmel incluso.

Con la riconferma di Jimmy Kimmel per la conduzione degli Oscar 2018, si apprende che Michael De Luca e Jennifer Todd torneranno in chiave di produzione, ovviamente con la speranza che pasticci come quelli dell’edizione 2017 non siano più ripetuti. Nel dare l’annuncio oggi sono volate parole d’amore “artistico” per il trio:

“Jimmy, Mike e Jennifer sono il vero Dream Team degli Oscar. Mike e Jennifer hanno prodotto uno splendido spettacolo, visivamente incredibile. E Jimmy ha dimostrato, a partire dal suo monologo di apertura fino al finale che non ci saremmo mai immaginati, di essere uno dei più bravi conduttori di sempre degli Oscar.”

Kimmel al termine della cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 aveva annunciato non voler tornare a presentare anche l’edizione 2018, ma oggi dopo l’annuncio dell’Academy ha rivelato quanto segue:

“Condurre gli Oscar è stato uno dei momenti più alti della mia carriera e sono grato a Cheryl, Dawn e all’Academy di avermi chiesto di tornare a lavorare con due delle persone che preferisco al mondo, Mike e Jennifer. Se pensate che abbiamo rovinato il finale quest’anno, aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la novantesima edizione degli Oscar!”

Gli Oscar 2018, l’edizione numero 90 degli Academy Awards, verranno assegnati il prossimo 4 marzo 2018.

Fonte: ABC via Badtaste

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.