La quinta stagione della fortunata serie Only Murders in the Building è in produzione, ma a fare notizia è ancora lo strabiliante casting in atto.
Dopo le tante emozioni legate al mega annuncio avvenuto ieri relativamente al cast stellare di Avengers: Doomsday, il colosso Disney ha affermato nelle ultime ore (via Empire) che Renée Zellweger si è aggiunta alla prossima serie di episodi di Only Murders in the Building, la fortunata serie in onda su Disney+. L’attrice premio Oscar viene dal viaggio in sala con il film “Bridget Jones – Un amore di ragazzo” e si presenta quindi all’appello carica di grandi aspettative.
L’ingaggio della Zellweger è l’ennesima buona notizia (per i fan) in vista di una quinta stagione ricca di grandi aspettative. Di fatto, l’attrice si è aggiunta ad un cast che prima ancora aveva vissuto l’ingresso di attori del calibro di Christoph Waltz, Keegan-Michael Key e Téa Leoni. Sarà l’ultimo grande nome in arrivo per Only Murders in the Building? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti.
Only Murders in the Building S5 | Cosa Sappiamo.
Sulla trama della nuova stagione di Only Murders in the Building le uniche informazioni certe riguardano i rumours che trapelano dalla rete, ovvero che Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) cercheranno di risolvere l’omicidio del portiere Lester, trovato morto nella fontana dell’Arconia alla fine della quarta stagione.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
La serie tv è interpretata da Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Michael Cyril Creighton, con guest star speciali che includono Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy, Richard Kind e molti altri.
Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.
Tutti gli episodi delle prime quattro stagioni di Only Murders in the Building sono disponibili su Disney+.