Online il primo teaser trailer di The Tomorrow War, l'alien movie con Chris Pratt
Novità da Amazon Prime Video Fantascienza Film Trailer

Online il primo teaser trailer di The Tomorrow War, l’alien movie con Chris Pratt

Prime Video ha da poco rilasciato il primo teaser trailer in italiano di La Guerra di Domani (The Tomorrow War), l’alien movie con Chriss Pratt nei panni del protagonista.

Appena ieri sono state pubblicate le prime foto ufficiali di questo film che sembrerebbe essere estremamente interessante e oggi, come già preannunciato, è la volta del video, di seguito riportato, in cui possiamo ammirare le prime drammatiche scene cariche di pathos e azione.

THE TOMORROW WAR

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures. CAST: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. USCITA: Su Prime Video dal 2 luglio 2021.

TRAMA: In La Guerra di Domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.