Oceania 2 esordio box office italia

Oceania 2 | Partenza sprint mercoledì al Box Office ITALIA

Il nuovo cartoon Disney “Oceania 2” ieri ha esordito nelle sale italiane e, come da previsione, ha subito raggiunto il primo posto del Box Office ITALIA.

Nella giornata di mercoledì 27 novembre, infatti, il nuovo film d’animazione Disney ha incassato una cifra stimata di 880 mila euro, con una media per sala di quasi 2 mila euro (dati raccolti da Cineguru). Il risultato raggiunto risulta assolutamente migliore rispetto all’esordio del primo capitolo “Oceania” che, nel dicembre del 2016, esordiva con 220 mila euro, per chiudere poi con un ottimo incasso totale di 14,3 milioni. Con certezza quasi assoluta, Oceania 2 supererà i risultati del suo predecessore a fine corsa.

Oceania 2 | La Nostra Recensione

Oceania 2 | Note di produzione

Oceania 2 è diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, con le musiche delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller sono gli sceneggiatori del film, i produttori esecutivi sono Jennifer Lee, Bush e Johnson.

Oltre ad Auli‘i Cravalho (Vaiana) e Dwayne Johnson (Maui), il cast di voci della versione originale include la star Rachel House (Nonna Tala), Temuera Morrison (Chief Tui) e Nicole Scherzinger (Sina), insieme a Hualālai Chung, David Fane e Rose Matafeo che prestano la loro voce rispettivamente a Moni, Kele e Loto, i nuovi membri dell’equipaggio di Vaiana. Fanno parte delle voci originali del film anche Awhimai Fraser, voce del nuovo misterioso personaggio Matangi; Gerald Ramsey che interpreta l’antenato di Vaiana, Tautai Vasa; e Khaleesi Lambert-Tsuda che presta la propria voce all’adorante e adorabile sorellina di Vaiana, Simea.

La Trama: Vaiana e Maui sono pronti per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Tom Hardy nella serie tv di Guy Ritchie

Tom Hardy tra gli interpreti della nuova serie tv di Guy Ritchie

Fly Me to the moon film su apple tv+

Fly Me to the Moon | Il film è in arrivo su Apple TV+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.