jungle cruise nuovo trailer
disney Fantasy Film Trailer

L’avventura ha inizio nel nuovo trailer italiano di Jungle Cruise


Walt Disney Company Italia ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Jungle Cruise, il film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt prossimo all’esordio mondiale, tra sale cinematografiche e Disney+.

L’esordio del film in Italia è previsto al cinema dal 28 luglio, mentre il lancio su Disney+ con Accesso VIP è stato fissato al 30 luglio. Il nuovo trailer (lo trovate in fondo alla pagina) regala tante sequenze inedite, umorismo e la solita vena avventurosa palesata negli ultimi anni dall’universo Disney. Di seguito vi proponiamo anche la nuova sinossi ufficiale:

“Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.”

JUNGLE CRUISE

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. CAST: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons. DISTRIBUZIONE: Dal 30 luglio in contemporanea tra sale cinematografiche e Accesso Vip di Disney+. Nelle sale italiane dall’estate 2021.

TRAMA: La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.