Il nuovo trailer del biopic Bob Marley: One Love

Bob Marley: One Love, il nuovo trailer

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Bob Marley: One Love, il biopic dedicata al celebre artista.

Il ruolo da protagonista, come noto, è stato affidato a Kingsley Ben-Adir, il volto del villain della serie Marvel Secret Invasion, mentre la regia è stata curata da Reinaldo Marcus Green. La realizzazione del biopic è stata supervisionata dalla famiglia Marley. Il rilascio in sala di Bob Marley: One Love è previsto per il 22 febbraio 2024.

Bob Marley: One Love – Regia, cast, trama.

Bob Marley: One Love è stato diretto da Reinaldo Marcus Green. In cabina di produzione Robert Teitel, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner, Ziggy Marley, Rita Marley e Cedella Marley, con Richard Hewitt, Orly Marley e Matt Solodky come produttori esecutivi. Il film è un co-produzione firmata da Plan B Entertainment, State Street Pictures e Tuff Gong Production. Nel cast Kingsley Ben-Adir, Lashana Lynch, James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers, Nadine Marshall. Al cinema da gennaio 2024.

TRAMA: BOB MARLEY: ONE LOVE celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.