Nuovo Santa Clause Cercasi: il trailer della seconda stagione

Nuovo Santa Clause Cercasi, la seconda stagione in arrivo

Disney+ ha diffuso in rete oggi il trailer della seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi, la commedia natalizia che riporta Tim Allen nei panni iconici di Babbo Natale.

I nuovi episodi della serie saranno rilasciati sul catalogo di Disney+ a partire dall’8 novembre (i primi due episodi), il resto con cadenza settimanale. Nella serie originale Tim Allen torna a vestire i panni di Babbo Natale ben sedici anni dopo l’ultimo capitolo della trilogia che ha appassionato milioni di famiglie in giro per il mondo. Con il trailer (qui di seguito), Disney ha diffuso anche l’artwork ufficiale, lo trovate in fondo alla pagina.

Nuovo Santa Clause Cercasi: regia, cast, trama.

La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.

Oltre a Tim Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, The Mad Santa.

Accanto ad Allen, il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) continua a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker (L’uomo di casa, Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause?) e Rick Messina (L’uomo di casa, Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause?) sono produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.

La seconda stagione debutterà mercoledì 8 novembre sulla piattaforma streaming con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

ARTWORK UFFICIALE

Nuovo Santa Clause Cercasi, artwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.