Nuovi problemi per Jack Sparrow nel nuovo spettacolare spot esteso di Pirati dei Caraibi 5

pirati dei caraibi 5 foto e incassi

La divisione internazionale della Disney ha rilasciato nel tardo pomeriggio di oggi un nuovo spot esteso dedicato a Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il quinto capitolo della saga miliardiaria pronto a fare il suo esordio nel corso della prossima estate.

Nel nuovo spot esteso è bello apprezzare alcune sequenze inedite, con un Jack Sparrow (Johnny Depp) più volte nei guai, d’altro canto come sempre!!!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Keira Knightley e Orlando Bloom.

Sinossi: Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017

Ecco lo spot


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.