Nuove date per Maleficent 2, Jungle Cruise e Indiana Jones 5

La Disney ha messo mano oggi al proprio listino, cambiano difatti le date di rilascio di Maleficent 2, Jungle Cruise e Indiana Jones 5.

Il quinto capitolo della saga Indiana Jones è stato ritardato di circa un anno, il film era atteso per il 2020, ma ora approderà nelle sale a partire dal 9 luglio 2021. Il ritardo è ovviamente dovuto alla scelta della Disney di far riscrivere la sceneggiatura a Jonathan Kasdan.


Il fantasy Jungle Cruise, ricordiamo con protagonista Dwayne Johnson, ha finalmente ottenuto una data di rilascio, la Disney infatti lo porterà in sala a partire dall’11 novembre 2019.

La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra.

La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. Nel cast Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall.


Anche Maleficent 2 ha finalmente ottenuto una data di rilascio, il film uscirà il 29 maggio 2020.

Le riprese di Maleficent 2 sono partite da Londra a fine maggio.

La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Linda Woolverton (La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent). Il film sarà diretto da Joaquim Rønning. La regia sarà di Joachim Rønning.

Nel cast Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein, Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: