the boys serie tv

Una nuova bizzarra foto dal set della serie The Boys

L’account Instagram della serie The Boys ha rilasciato oggi una nuova bizzarra foto dal set, e questo in attesa del rilascio della seconda stagione.

Lo scatto si riferisce presumibilmente ad un set ricreato durante la prima stagione, e questo perchè mostra la presenza di tutti i principali protagonisti del team di eroi noto come I Sette. Nel particolare, sull’estrema destra è possibile apprezzare Alex Hassell con un costume verde, utile per gli effetti in CG del suo Translucent.

Trovate la foto in fondo al nostro articolo.

THE BOYS

  • PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. Nel cast spazio per Karl Urban, Simon Pegg, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Jennifer Esposito, Elisabeth Shue.
  • CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront).
  • Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
  • IN TV: La seconda stagione di The Boys sarà distribuita su Amazon Prime Video nel corso del 2020.

LA FOTO


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.