Il cast della serie tv Twisted Metal potrà contare anche su Neve Campbell, la celebre protagonista della saga Scream.
Di recente apparsa in Scream (quinto capitolo della saga), e certamente presente nel sesto capitolo ora in produzione, l’attrice Neve Campbell è l’ultima attrice in ordine di tempo ad esser entrata nel cast di Twisted Metal, la serie di Peacock che adatterà sul piccolo schermo il famoso videogame post-apocalittico. Secondo Bloody Disgusting il ruolo assegnato alla Campbell sarà quello di Raven.
TWISTED METAL
La serie tv Twisted Metal sarà una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.
Anthony Mackie avrà il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve Campbell.