Alcuni giorni fa abbiamo avuto la conferma i Tre Guerrieri, gli amici fidati di Thor, torneranno per Thor: Ragnarok, ma a quanto pare questi saranno gli unici volti familiari a fare ritorno, almeno per il momento…

Durante un’intervista rilasciata per il Wall Street Journal, la bravissima Natalie Portman si è ritrovata a parlare della sua esperienza con il Marvel Cinematic Universe, spiegando che il suo rapporto con i Marvel Studios, seppur ottimo, è terminato, almeno per ora.

L’attrice ha spiegato che lei non tornerà ad interpretare Jane Foster in Thor: Ragnarok, ma ovviamente lascia le porte aperte per un suo ritorno, magari, come dice scherzosamente lei, per Avengers 7.

Cosa ne pensate di questa pesante assenza? Sarà forse giunto il momento di dare un’opportunità di conquistare il cuore di Thor a Lady Sif?


Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017