king arthur banner recensione
Action Movies Fantasy Festival Film Romanzo

[Napoli Comicon 2017] Anteprima nazionale per King Arthur – Il Potere della Spada

Torniamo a dare aggiornamenti sulla sezione cinematografica CartooNA relativa all’imminente Napoli Comicon 2017, l’evento campano dedicato al mondo dei fumetti, dei videogames e del cinema che si terrà nel capoluogo campano dal 28 aprile al 1 maggio.

Quest’oggi siamo lieti di annunciarvi che Warner Bros Italia e Napoli Comicon  proietteranno in anteprima nazionale King Arthur – Il Potere della Spada, il nuovo film incentrato sulla mitica figura di Re Artù, questa volta diretto da Guy Ritchie, ed interpretato da Charlie Hunnam e Jude Law.

La proiezione è attesa per il 1 maggio 2017 alle ore 13:00 presso l’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare, la versione scelta da Warner Bros Italia sarà quella in versione originale con sottotitoli in italiano in 2D. Il film sarà poi distribuito nelle sale italiane, anche in 3D, a partire dal 10 maggio 2017.

Per info sul programma del Napoli Comicon 2017, cliccate qui.

King Arthur – Il Potere della Spada è stato diretto da Guy Ritchie, nel cast spiccano i nomi di Charlie Hunnam e Jude Law, ma anche Aidan Gillen, Annabelle Wallis, Djimon Hounsou, Eric Bana e l’ex stella del calcio David Beckham.

Sinossi: Il film prodotto e distribuito dalla Warner Bros si pone come primo capitolo di una nuova immensa saga cinematografica con al centro le eroiche avventure del mitico Re Artù. Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

King Arthur – Il Potere della Spada arriverà nelle sale il 10 maggio 2017

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.