Jeffrey Dean Morgan da Negan all'adattamento del videogame di Rampage

jeffrey dean morgan foto

L'attore Jeffrey Dean Morgan a quanto pare per un pò metterà da parte la letale mazza da baseball di Negan in The Walking Dead per vedersela con i mostri di Rampage, l'adattamento cinematografico del noto videogame anni ottanta, film con un cast importante al momento capitanato da Dwayne Johnson.

Deadline ha confermato che l'attore "ammirato" in The Walking Dead nei panni del cattivissimo Negan ha firmato con New Line Cinema per entrare nel cast di Rampage, il suo ruolo secondo la fonte pare sarà quello di un agente facente parte di un'agenzia governativa che prende il nome di OGA.

Il videogame Rampage è datato 1980, esso permetteva al giocatore di scegliere un mostro tra una sorta di King Kong, un lucertolone in stile Godzilla ed un enorme lupo mannaro, l'0biettivo è distruggere la città prima che i militari riescano a risolvere la crisi.

Rampage sarà diretto da Brad Peyton, nel cast Dwayne Johnson, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hill, Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan e Naomie Harris

Rampage arriverà nelle sale il 20 aprile 2018

Lascia un Commento...

© 2016 Universal Movies. All Rights Reserved. | CoverNews by AF themes.