Napoli Comicon 2016 - Si apre con l'anteprima dell'horror Friend Request

Friend Request

Friend Request


Si apre oggi l'edizione numero 18 del Napoli Comicon, il salone internazionale del fumetto che da sempre ospita anche una sezione ben fornita relativa al mondo del cinema.

Tra gli eventi cinematografici più importanti della primissima giornata del Comicon vi segnaliamo l'anteprima Warner Bros dell'horror Friend Request - La Morte ha il tuo Profilo, evento che si terrà come detto quest'oggi, venerdì 22 aprile 2016 alle ore 12:30 presso l'Auditorium CartooNa.

Ecco alcune informazioni sul film distribuito da Warner Bros...

Friend Request - La Morte ha il tuo Profilo è stato diretto da Simon Verhoeven, il giovanissimo cast è composto da Alycia Debnam-Carey (una delle protagoniste di Fear the Walking Dead), William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham e Liesl Ahlers.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l'altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l'enigma...

Friend Request - La Morte ha il tuo Profilo esordirà nelle sale il 9 giugno 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/llEP88wJqiY[/youtube]

Lascia un Commento...