Amazon Studios ha diffuso in queste ore i motion poster dedicati ai protagonisti di La Guerra di Domani (The Tomorrow War), sci-fi movie con protagonista Chris Pratt.
Diffusi attraverso i canali ufficiali del film, i motion poster riguardano i tanti protagonisti che affiancheranno Chris Pratt nella lotta contro la terribile razza aliena che minaccia la vita sulla Terra. La Guerra di Domani approderà su Prime Video a partire dal 2 luglio. I poster dovrebbero anticipare di qualche settimana il lancio del trailer ufficiale, rimanete connessi su queste pagine per ulteriori aggiornamenti in merito.
THE TOMORROW WAR
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures. CAST: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. USCITA: Su Prime Video dal 2 luglio 2021.
TRAMA: In La Guerra di Domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.