mortal kombat film poster
Film Poster Videogame al Cinema

Mortal Kombat: trailer in arrivo, ecco i primi motion poster


Il trailer di Mortal Kombat sarà rilasciato il prossimo giovedì, e l’approdo dei primi motion poster relativo ai personaggi è il primo passo.

I motion poster approdati in rete – via social – riguardano i celebri personaggi Sub-Zero (Joe Taslim), Kano (Josh Lawson) e Milena (Sisi Stringer). Nelle prossime ore potrebbero approdare nuovi motion poster. Vale la pena ricordare che il rilascio di Mortal Kombat verrà gestito da WarnerMedia in linea con gli altri prodotti Warner Bros, ovvero con distribuzione in contemporanea tra Cinema e HBO Max.

MORTAL KOMBAT

PRODUZIONE: La sceneggiatura del nuovo film è stata firmata da Greg Russo, con Simon McQuoid in cabina di regia. James Wan ha prodotto con la sua Atomic Monster, con lui anche Michael Clear e Todd Garner. CAST: Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Sisi Stringer (Mileena), Jessica McNamee (Sonia), Josh Lawson (Kano), Lewis Tan (Kung Lao?), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung).

TRAMA: Lo storico videogame alla base dell’adattamento porta in scena una serie di combattenti provenienti da diciotto reami pronti a scontrarsi a vicenda in duelli all’interno di un torneo.

In contemporanea al cinema e su HBO Max dal 16 aprile 2021.


Lascia un Commento...