Channing Tatum Film Mostri
Universal Monsters Fantasy Film

Un monster movie per Channing Tatum prodotto da Chris Miller e Phil Lord


La Universal Pictures sta programmando lo sviluppo di un nuovo monster movie in stile L’uomo invisibile, ma questa volta con protagonista Channing Tatum.

Deadline questa notte ha confermato la notizia aggiungendo che in cabina di produzione ci sarà spazio per Chris Miller e Phil Lord, i due alle spalle di successi quali The LEGO Movie e 21 Jump Street. I due scrittori e produttori torneranno, quindi, a collaborare con Channing Tatum dopo i successi ottenuti con 21 Jump Street e del suo sequel (22 Jump Street).

Lord e Miller figureranno come produttori con la loro casa di produzione Lord Miller assieme a Channing Tatum, Carolin e Peter Kiernan, che produrranno con la loro Free Association. Aditya Sood, presidente di Lord Miller, figurerà alla produzione.

Sul misterioso monster movie, invece, la fonte specifica che si tratterà di un progetto in linea con il lavoro già svolto con L’uomo invisibile, ossia a basso budget ma con tante idee da sviluppare in piena libertà, e incentrato su uno dei mostri classici di proprietà Universal.

Dopo il flop ottenuto con La Mummia e il Dark Universe, lo studios ha cambiato registro con L’uomo invisibile, pensando meno all’universo condiviso dal grosso budget e più alla realizzazione di progetti singoli figli di una progettazione meno costosa. In futuro la Universal porterà in sala Wolfman (diretto da Leigh Whannell), Dark Army (diretto da Paul Feig), Reinfeld (diretto da Dexter Fletcher), Invisible Woman (diretto da Elizabeth Banks), The Monster Mash (diretto da Matt Stawski), Little Monsters (diretto da Josh Cooley) e Dracula (diretto da Karyn Kusama).


Lascia un Commento...