Mondi che collidono nel nuovo poster di Transformers: Il Risveglio

Transformers: Il Risveglio, il nuovo poster preannuncia la collisione di nuovi mondi

L’account Twitter di Transformers: Il Risveglio è tornato ad offrire nuovi aggiornamenti dalla “dormiente” campagna promozionale targata Paramount Pictures.

Questa sera, nella quiete più completa, infatti, è stato diffuso un nuovo poster da quello che possiamo considerare il primo capitolo della saga reboot di Transformers. In particolare il poster mette a contatto alcuni degli Autobot più noti ai fan ed altri in procinto di farsi amare e conoscere. A tal proposito, l’artwork è stato accompagnato da una tagline abbastanza chiara: “Prepare for worlds to collide“.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

Il film è stato diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. La sceneggiatura è stata firmata da Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber. In cabina di produzione Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. In Italia sarà distribuito da Eagle Picture da giugno 2023.

NEL CAST Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández

SINOSSI: I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

IL NUOVO POSTER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.