La graphic novel Cowboy Ninja Viking è sempre più vicina a vedere la luce nelle sale cinematografiche, di stasera infatti la notizia che Universal Pictures ha ingaggiato Michelle MacLaren per il ruolo di regia.

SuperHeroHype ha confermato in serata l'ingaggio di Michelle MacLaren che, a quanto pare, avrebbe vinto il ballottaggio con Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda) e Rick Famuyiwa (Dope). Come noto la MacLaren ha dalla sua crediti nelle serie tv di culto Game of Thrones e Breaking Bad, in più ottenne, prima di lasciarla a Patty Jenkins, la regia di Wonder Woman.

Firmata da AJ Lieberman e dell'illustratrice Riley Rossmo, la graphic novel Cowboy Ninja Viking mette al centro del racconto un assassino capace di utilizzare allo stesso modo tecniche di combattimento da Cowboy, Ninja e Vichingo. L'adattamento cinematografico è in via di sviluppo oramai da anni, la sceneggiatura è stata da tempo affidata a Craig Mazin, mentre come protagonista l'attore collegato al ruolo da protagonista è Chris Pratt.

Cowboy Ninja Viking sarà diretto da Michelle MacLaren. La sceneggiatura è stata firmata da Craig Mazin. Nel cast Chris Pratt.