avvoltoio spider-man

Michael Keaton tornerà Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming 2

Dopo aver avuto oggi la conferma delle trattative tra Sony/Marvel e Jake Gyllenhaal per il ruolo di Mysterio, il cinecomic Spider-Man: Homecoming 2 ha ottenuto questa notte un secondo villain, Avvoltoio.

The Playlist ha confermato, solo qualche ora fa, che Michael Keaton tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming per reinterpretare nuovamente Adrian Toomes, il villain conosciuto anche come Avvoltoio (Vulture in originale). Questa è ovviamente una bellissima notizia per i fan Marvel, non solo per lo spessore dell’attore, ma per quello che sembra il primissimo passo verso i Sinistri Sei, il team di super villain di cui anche Avvoltoio e Mysterio fanno parte.

Le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 (titolo provvisorio) dovrebbero partire a breve, per concludersi in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Homecoming 2 sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei.

Spider-Man: Homecoming 2 arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.

shazam comic

Un primo sguardo al look dello Shazam di Zachary Levi

Charlize Theron Megyn Kelly

Charlize Theron sarà la giornalista Megyn Kelly nel film su Roger Ailes

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.