Dopo aver avuto oggi la conferma delle trattative tra Sony/Marvel e Jake Gyllenhaal per il ruolo di Mysterio, il cinecomic Spider-Man: Homecoming 2 ha ottenuto questa notte un secondo villain, Avvoltoio.

The Playlist ha confermato, solo qualche ora fa, che Michael Keaton tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming per reinterpretare nuovamente Adrian Toomes, il villain conosciuto anche come Avvoltoio (Vulture in originale). Questa è ovviamente una bellissima notizia per i fan Marvel, non solo per lo spessore dell'attore, ma per quello che sembra il primissimo passo verso i Sinistri Sei, il team di super villain di cui anche Avvoltoio e Mysterio fanno parte.

Le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 (titolo provvisorio) dovrebbero partire a breve, per concludersi in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Homecoming 2 sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei.

Spider-Man: Homecoming 2 arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.