Michael Gandolfini nel cast della serie Daredevil: Born Again

Michael Gandolfini entra nel cast di Daredevil: Born Again

Michael Gandolfini ha firmato per entrare nel cast in costruzione di Daredevil: Born Again, la nuova serie Disney+ dedicata al celebre supereroe Marvel.

Figlio d’arte, ed ammirato di recente nel prequel di I Soprano, il giovane attore Michael Gandolfini avrà un ruolo di spicco nella nuova serie Marvel Studios. Nessun dettaglio riguardo la natura del suo ruolo. Al momento si tratta del primo attore che affiancherà i già confermatissimi Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.

DAREDEVIL: BORN AGAIN

La serie sarà firmata da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs), e vedrà di ritorno nel cast Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin nelle serie ex-Netflix da poco approdate su Disney+. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

CAST

Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Michael Gandolfini.

DESCRIZIONE FUMETTO

Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.