la passione di cristo foto film
Film Storici

Mel Gibson e Randall Wallace lavorano ad un sequel di La Passione di Cristo


Divenuto il film a carattere indipendente con il più alto incasso della storia del cinema, il kolossal biblico La Passione di Cristo ha incassato nel 2004 la bellezza di 612 milioni su di un budget di circa 30 milioni, da allora in alcune occasioni si è solo vociferato della possibilità che Mel Gibson volesse realizzare un sequel.

Adesso però qualcosa sembra essere cambiato. Lo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace, intervistato dal The Hollywood Reporter, ha rivelato che lui e Mel Gibson al momento sono a lavoro sulla scrittura della sceneggiatura di un sequel di La Passione di Cristo, nello svelare il progetto, Wallace, ha ammesso che il progetto stava divenendo oramai troppo grande per essere tenuto ancora al segreto.

Wallace ha rivelato inoltre che il sequel sarà basato sulla resurrezione di Cristo, un evento fondamentale per la storia della cristianità nel mondo.

Mel Gibson dal canto suo non sembra ancora pronto a rilasciare dichiarazioni sul progetto, ma a questo punto pare abbastanza probabile che, una volta scoppiata la bolla, tutto sarà svelato al mondo dell’informazione cinematografica.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.