coco doppiatori
disney Cartoon Film Media Spot e Clip

Matilda De Angelis parla del suo personaggio nella featurette di Coco


Ad un giorno dall’esordio nelle sale italiane di Coco, la divisione nazionale della Walt Disney Company ha rilasciato una nuova featurette dedicata ai doppiatori italiani, nel particolare a Matilda De Angelis.

Nel cartoon Disney/Pixar, la giovane attrice Matilda De Angelis presta la propria voce al personaggio Tia Victoria, e nella featurette parla del suo rapporto con il mestiere del doppiaggio. Tra l’altro noi abbiamo avuto l’onore di intervistare la De Angelis ed il resto dei doppiatori italiani durante la presentazione del cartoon a Roma, trovate l’articolo qui.

Coco è stato diretto da Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3. Tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Benjamin Bratt, Gael García Bernal, Renee Victor e Anthony Gonzales.

Sinossi. Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Coco è approdato nelle sale Usa il 22 novembre 2017. In Italia il 28 dicembre 2017.

Ecco la featurette.

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.