Proprio ieri sera vi abbiamo mostrato alcune nuove foto promozionali dedicate a Marvel's Iron Fist, e questa mattina la campagna promozionale Netflix ha intensificato il flusso di materiale fotografico, di stamattina infatti il rilascio di una nuova sfornata di foto, nonchè del nuovo banner.

Nelle nuove foto rilasciate spazio a Finn Jones, Carrie-Anne Moss e Rosario Dawson, per quanto riguarda invece il banner è possibile ammirare la potenza del pugno d'acciaio del mistico giustiziere Marvel.

Iron Fist è stato sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey, Rosario Dawson e Jessica Henwick.

Quindici anni dopo essere stato creduto morto in un incidente aereo, Danny Rand ritorna misteriosamente a New York deciso a reclamare il suo diritto di nascita e la famiglia società. Tuttavia, quando un nemico appare nella sua New York, questa arma vivente è costretta a scegliere tra l’eredità della sua famiglia e le sue funzioni come Iron Fist.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix dal 17 marzo 2017

Qui di seguito il banner e l'album fotografico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.