conjuring 2 foto ufficiali
Film Horror

Corin Hardy sarà il regista dell’horror The Nun, lo spin-off di The Conjuring 2

Muove i primi fondamentali passi verso la fase di pre-produzione l’horror The Nun, l’annunciato spin-off di The Conjuring – Il Caso Enfield dedicato alla spaventosa suora indemoniata da oggi ha un regista, Corin Hardy.

La fonte da cui proviene questa notizia è il solito affidabile The Wrap, al suo interno la conferma da parte della Paramount Pictures di affidare a Corin Hardy la regia di The Nun, con David Leslie Johnson in chiave sceneggiativo, con James War dietro la cabina di produzione in compagnia di Peter Safran.

Corin Hardy è ancora in attesa di scoprire se il reboot di Il Corvo riceva il tanto agoniato semaforo verde, voci recenti hanno rivelato che le riprese potrebbero nel caso anche partire durante la prossima primavera.

La suora indemoniata “ammirata” in The Conjuring – Il Caso Enfield è stata la vera attrazione del film diretto da James Wan, una ragione in più per attendere The Nun con maggiore enfasi, per quanto riguarda la Warner Bros oramai pare che sia sempre più spianata la strada verso questo franchise, in produzione infatti risulta Annabelle 2 e The Conjuring 3.

The Nun sarà scritto da David Leslie Johnson, la regia sarà affidata a Corin Hardy

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.