Moon Knight serie poster
disney Marvel Poster Serie Tv

Le tre identità di Marc Spector nei nuovi poster di Moon Knight


I Marvel Studios hanno rilasciato tre nuovi poster da Moon Knight, la prossima serie live action in arrivo su Disney+ da fine marzo.

I poster in questione riguardano le tre diverse identità di Marc Spector (Oscar Isaac), celebre protagonista della futura serie Marvel Studios. Nel particolare i poster riguardano Steven Grant con indosso una felpa col cappuccio, Moon Knight col costume classico di bende e infine Mr. Knight, con il vestito elegante. A questo indirizzo, invece, è possibile apprezzare le due copertine dedicate alla serie da Empire Magazine.

MOON KNIGHT

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer. CAST: Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, F. Murray Abraham. DISTRIBUZIONE: Dal 30 marzo 2022 su Disney+.

TRAMA: La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.