mads mikkelsen cast indiana jones 5
Film Action Movies Fantasy

Mads Mikkelsen è entrato nel cast di Indiana Jones 5

L’attore Mads Mikkelsen è entrato a far parte del cast in costruzione di Indiana Jones 5, ultimo capitolo del celebre franchise d’avventura per l’occasione diretto da James Mangold.

A confermare l’ingaggio del titolatissimo attore è stato quest’oggi un articolo proveniente da Deadline, in cui però non viene specificato il ruolo a lui assegnato. L’ingaggio di Mads Mikkelsen arriva solo alcuni giorni dopo quello di Phoebe Waller-Bridge (trovate qui il nostro aggiornamento). Prossimamente Mikkelsen sarà in Animali Fantastici 3 come Grindelwald, ruolo che fu nei primi due capitoli di Johnny Depp, inoltre presenzierà alla notte degli Oscar 2021 grazie a Un altro giro di Thomas Vinterberg, film che gli è valsa tra l’altro valsa la nomination al BAFTA per la migliore interpretazione come migliore attore.

Le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno nel corso della prossima estate, al momento James Mangold sta ultimando il casting per affiancare nuovi attori al celebre Harrison Ford, protagonista della saga da ben 4 capitoli.

INDIANA JONES 5

PRODUZIONE: il film sarà co-scritto (con Jonathan Kasdan) e diretto da James Mangold. Inoltre Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen. USCITA: Nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.