Da luglio in Canada le riprese della serie tv The Last of Us

the last of us - serie tv riprese

Le riprese della serie tv incentrata sulla saga videoludica The Last of Us partiranno dal Canada il prossimo 5 luglio, a confermarlo il sito CBC Canada.

La fonte (via ComingSoon.net) ha confermato che i lavori per la serie tv HBO partiranno il 5 luglio da Calgary (in Canada), con una conclusione prevista entro l’8 giugno 2022. Ad oggi il network ha annunciato solo i nomi di Pedro Pascal e Bella Ramsey, rispettivamente nei panni dei due protagonisti della saga videoludica “Joel ed Ellie”. Nelle prossime settimane, a tal proposito, si potrebbero avere nuove informazioni sul casting in atto.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey.

TRAMA VIDEOGAME: The Last Of Us segue quello che accade ai sopravvissuti Joel ed Ellie venti anni dopo una pandemia che ha distrutto l’umanità. I due dovranno prendere delle decisioni importanti nel tentativo di sopravvivere e si ritroveranno inaspettatamente a collaborare.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.