the last of us - serie tv riprese
Serie Tv

Da luglio in Canada le riprese della serie tv The Last of Us

Le riprese della serie tv incentrata sulla saga videoludica The Last of Us partiranno dal Canada il prossimo 5 luglio, a confermarlo il sito CBC Canada.

La fonte (via ComingSoon.net) ha confermato che i lavori per la serie tv HBO partiranno il 5 luglio da Calgary (in Canada), con una conclusione prevista entro l’8 giugno 2022. Ad oggi il network ha annunciato solo i nomi di Pedro Pascal e Bella Ramsey, rispettivamente nei panni dei due protagonisti della saga videoludica “Joel ed Ellie”. Nelle prossime settimane, a tal proposito, si potrebbero avere nuove informazioni sul casting in atto.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey.

TRAMA VIDEOGAME: The Last Of Us segue quello che accade ai sopravvissuti Joel ed Ellie venti anni dopo una pandemia che ha distrutto l’umanità. I due dovranno prendere delle decisioni importanti nel tentativo di sopravvivere e si ritroveranno inaspettatamente a collaborare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.