Loki, un nuovo trailer dalla seconda stagione

Loki 2: Un nuovo breve trailer dalla prossima serie Marvel Studios

I Marvel Studios hanno diffuso quest’oggi un nuovo brevissimo trailer dalla seconda stagione di Loki, la serie dedicata al celebre anti-eroe di Asgard.

Contrariamente agli altri show Marvel Studios destinati alla piattaforma digitale Disney+, la serie Loki non ha subito le conseguenze degli scioperi di attori e sceneggiatori, pertanto la sua release è rimasta fissata al 6 ottobre 2023, e questo nuovo trailer lo conferma. Per maggiori informazioni sul nuovo listino Marvel Studios su Disney+ vi rimandiamo a questo nostro ultimo aggiornamento.

https://twitter.com/MarvelIT/status/1698734223249862677

LOKI

La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. In onda su Disney+ dal 6 ottobre 2023.

Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron MoorheadDan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

TRAMA: La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.

Godzilla Minus One, il trailer del disaster movie Toho

La Toho risponde al MonsterVerse con Godzilla Minus One, ecco il trailer

L'ultimo film di William Friedkin arriverà su Paramount+

Paramount+ distribuirà l’ultimo film del compianto William Friedkin