Procede senza soste il percorso di avvicinamento di Marvel Television e ABC verso la pre-produzione di Marvel's The Inhumans, la serie tv dedicata agli Inumani creati per i fumetti da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, questa sera c'è da aggiornare sul nome dello showrunner.

SuperHeroHype ha confermato questa sera che Marvel Television ha messo le mani su Scott Buck, lo sceneggiatore e produttore sarà infatti lo showrunner designato; una scelta oculata quella dello studio visto che lo stesso Buck ha già avuto a che fare con i personaggi Marvel Comics, avendo creato la serie tv Iron Fist, a marzo 2017 in onda su Netflix.

Dagli ultimi aggiornamenti pare che Marvel's The Inhumans sarà realizzata, almeno per i primi due episodi, completamente con cineprese IMAX, questi stessi episodi faranno il loro esordio non su ABC, ma addirittura nei cinema con tecnologia IMAX, l'esordio è atteso per settembre 2017. La serie avrà una durata di 8 episodi e sarà incentrata su Freccia Nera e la Famiglia Reale Inumana, un gruppo insoliti personaggi dotati di incredibili superpoteri figli di esperimenti realizzati in passato dalla razza aliena dei Kree.


Marvel's Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, lo showrunner sarà Scott Buck

Marvel's Inhumans andrà in onda su ABC nel settembre del 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.