Lily James nel cast di The Pursuit of Love, nuova serie Amazon

Amazon Studios sta sviluppando, con la collaborazione della BBC, una serie tratta da The Pursuit of Love, romanzo firmato da Nancy Mitford.

Scritta e diretta da Emily Mortimer, la serie conterà su un cast di tutto rispetto formato da Lily James, Emily Beecham, Dominic West, Dolly Wells, Mortimer, Andrew Scott, Beattie Edmondson, Assaad Bouab, Shazad Latif e Freddie Fox.

Di seguito il The Hollywood Reporter ha già diffuso i dettagli relativi al ruolo principale assegnato a Lily James, con annessi alcuni dettagli sulla trama:

Lily James avrà la parte di Linda, la figlia dei Radlett, che si innamora inizialmente di un politico attivo tra le fila dei Tory, e poi di un ardente comunista, e infine di un duca francese chiamato Fabrice. Accanto a lei c’è anche Fanny Logan, sua cugina, e le due giovani sognano l’amore e il matrimonio, andando alla ricerca dell’amante ideale mentre la loro amicizia sarà messa alla prova. Fanny decide di sistemarsi, mentre Linda segue il suo cuore senza riserve. Le scelte delle due donne porteranno quindi alla luce tematiche importanti come libertà, amore, sessualità e il mistero del cuore umano.

Le riprese della serie sono già partite nel Regno Unito. La messa in onda avverrà attraverso BBC One nel Regno Unito, mentre Amazon Prime Video dovrebbe occuparsi della distribuzione internazionale.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: