L’horror Suspiria ha ottenuto una data di uscita italiana

suspiria remake

L’horror Suspiria ha finalmente ottenuto una data di uscita italiana, Videa ha difatti ufficializzato il primo gennaio come release.

Dopo aver fatto il proprio esordio negli Usa, e prima ancora esser stato presentato durante la Mostra d’Arte Internazionale del Cinema di Venezia, l’horror diretto da Luca Guadagnino ha ottenuto la release italiana. Suspiria sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 1° gennaio 2019, ovvero in una delle date natalizie più ambite in assoluto. L’annuncio è arrivato attraverso il rilascio di un nuovo artwork ufficiale.


Suspiria è stato diretto da Luca Guadagnino. Nel cast Dakota Johnson, Chloe Grace Moretz, Mia Goth e Tilda Swinton, con un cameo di Jessica Harper protagonista dell’originale di Dario Argento del 1977.

Sinossi. Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, qui scoprirà che qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale si annida al suo interno. La giovane diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi, prima di scoprire la storia oscura dell’accademia.

Il film approderà nelle sale Usa il 2 novembre 2018. In Italia dal 1° gennaio 2019 grazie a VIDEA.


Il Poster




Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.