Con il casting di Bloodshot che prosegue senza sosta, gli ultimi ingaggi solo alcuni giorni fa, la produzione sembra propensia a far partire le riprese proprio questa estate.

Secondo un aggiornamento proveniente dal solito affidabile Omega Underground pare che il primo ciak sia stato pre-ordinato per questa estate da Cape Town, in Sudafrica. Per la precisione la fonte rivela che la produzione dovrebbe partire dai Cape Town Film Studios, ovvero gli stessi studi di posa utilizzati per film come Tomb Raider, Mad Max: Fury Road e Dredd.

Il progetto è stato affidato nelle mani di Dave Wilson (collaboratore di Tim Miller per Deadpool), il quale dirigerà una sceneggiatura firmata da Eric Heisserer (Arrival). Il fumetto Bloodshot narra di un soldato morto e riportato in vita grazie ad una tecnologia futuristica, il suo corpo ne esce potenziato e pronto a svolgere il lavoro sporco.

Le riprese di Bloodshot partiranno a luglio, tra i produttori spiccano Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment. Le riprese del film dovrebbero partire a luglio.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez.