Il cast di Deadpool 2 diventa sempre più multirazziale, da questa sera infatti anche l'attrice giapponese Shioli Kutsuna ha firmato con la 20th Century Fox per un ruolo al momento ancora misterioso.

La conferma dell'ingaggio della Kutsuna arriva da un aggiornamento sul web proveniente da SuperHeroHype, in cui però non viene riportata la natura del ruolo assegnato all'attrice giapponese. La Kutsuna di recente ha partecipato alle riprese del film The Outsider, al fianco del premio Oscar Jared Leto.

Con la Kutsuna, il cast di Deadpool 2 continua a portare alla ribalta nuovi volti potenzialmente promettenti, da ricordare infatti che la produzione ha scelto la semi-sconosciuta Zazie Beetz per il ruolo chiave di Domino, e Jack Kesy per quello che sembra un ruolo da villain.

Le riprese di Deadpool 2 partiranno il 26 giugno 2017 da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.