nuovi mutanti foto
X-Men Cinecomics Film Horror Marvel Media Saghe Trailer

L’anima horror dell’universo X-Men nel primo trailer italiano di New Mutants


20th Century Fox Italia ha rilasciato la versione italiana del primo trailer di New Mutants, lo spin-off a forti tinte horror legato all’universo cinematografico X-Men.

Con il trailer italiano, anche la conferma sul titolo (non sarà I Nuovi Mutanti) ed una promessa: questo film avrà il potere di spaventare quanto un vero e proprio film horror. Dopo gli esperimenti riusciti alla grande con Deadpool e Logan – The Wolverine, la 20th Century Fox torna a mostrare scene crude in un cinecomic Marvel con un film che di certo segnerà il primo esperimento dell’universo X-Men/Marvel nel mondo del genere horror. La speranza è che le buone premesse siano tutte mantenute.

New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, Magik e Warlock.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone. La sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

Il film arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.

Ecco il trailer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.