20th Century Fox Italia ha rilasciato la versione italiana del primo trailer di New Mutants, lo spin-off a forti tinte horror legato all'universo cinematografico X-Men.

Con il trailer italiano, anche la conferma sul titolo (non sarà I Nuovi Mutanti) ed una promessa: questo film avrà il potere di spaventare quanto un vero e proprio film horror. Dopo gli esperimenti riusciti alla grande con Deadpool e Logan - The Wolverine, la 20th Century Fox torna a mostrare scene crude in un cinecomic Marvel con un film che di certo segnerà il primo esperimento dell'universo X-Men/Marvel nel mondo del genere horror. La speranza è che le buone premesse siano tutte mantenute.

New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, Magik e Warlock.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone. La sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

Il film arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.

Ecco il trailer.