pirati dei caraibi 5 foto
Film Fantasy Pirati dei Caraibi Saghe

La saga di Pirati dei Caraibi proseguirà senza Johnny Depp

Nonostante lo abbia interpretato ben cinque volte in altrettanti film, Johnny Depp non vestirà più i panni del pirata Jack Sparrow in quanto il franchise di Pirati dei Caraibi proseguirà senza di lui.

La conferma è arrivata direttamente da Stuart Beattie, sceneggiatore della saga, che rivelando la fuoriuscita di Depp dal franchise ha confermato le intenzioni della Disney di sviluppare un reboot:

Johnny ha compiuto un’impresa grandiosa. Ovviamente ha fatto suo il personaggio rendendolo la sua maschera più celebre. Jack Sparrow sarà per sempre l’eredità di Johnny Depp, è l’unico personaggio che ha interpretato cinque volte, è il costume che indossa quando va a far visita ai bambini in ospedale, è ciò per cui sarà ricordato […].

La notizia di qualche giorno fa secondo la quale la Disney avrebbe contattato Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori di Deadpool) per lo sviluppo del reboot di Pirati dei Caraibi aveva spianato la strada in questa direzione, ma senza Johnny Depp e l’amato Jack Sparrow viene da chiedersi se vale veramente la pena di proseguire.

Una conferma però c’è: a produrre l’eventuale reboot sarà sempre Jerry Bruckheimer.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.