Dopo il lancio del final trailer di The War – Il Pianeta delle Scimmie avvenuto ieri, la divisione nazionale della 20th Century Fox quest’oggi ha rilasciato anche la versione italiana.

Nel nuovo trailer è possibile dare uno sguardo più approfondito ai motivi che hanno scatenato l’ira di Cesare (Andy Serkis) nei confronti degli umani. Un’ira che non poteva non portare allo scontro definitivo tra umani e scimmie.

The War – Il Pianeta delle Scimmie chiuderà la trilogia cinematografica tratta dai romanzi di fantascienza firmati da Pierre Boulle. Il film si presenta al pubblico come uno dei migliori prodotti dell’anno, ragion per cui l’attesa sembra oramai sempre più crescente.

The War – Il Pianeta delle Scimmie è stato diretto da Matt Reeves, nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson, Amiah Miller e Gabriel Chavarria.

Sinossi: Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale Usa il 14 luglio 2017, in Italia il 13 luglio.

Ecco il trailer