Il nuovo adattamento del classico della cinematografia “La Mummia” continua ad accogliere nuovi attori in vista delle riprese.
Con l’ingaggio già confermato di Jack Reynor e Laia Costa, il cast del nuovo film dedicato al classico mostro della Universal Pictures potrà contare sulla presenza di tre nuovi attori, ossia May Calamawy, Verónica Falcón e May Elghety. Deadline, che ha riportato per primo la notizia, non ha svelato il ruolo assegnato ai tre attori.
May Calamawy si è fatta notare di recente per aver fatto parte della serie Marvel “Moon Knight“; la Falcón ha recitato in serie tipo Ozark e Perry Mason; Elghety, invece, ha ottenuto in carriera in diversi ruoli nella televisione egiziana.
Lee Cronin dirigerà il film, e ne ha curato anche la sceneggiatura e la produzione (con la sua Doppelgängers), mentre Atomic Monster e Blumhouse Productions stanno co-finanziando il film. I produttori sono James Wan, Jason Blum e John Keville. I produttori esecutivi sono Michael Clear, Judson Scott e Macdara Kelleher. Alayna Glasthal è la responsabile esecutiva del progetto per Atomic Monster.
La release del nuovo La Mummia al momento fissata per il 17 aprile 2026.