JAMES GUNN
Marvel Celebrity People

La Disney potrebbe cambiare idea sul licenziamento di James Gunn


Dal licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia vol. 3 sono già passati alcuni giorni, ma al momento ciò che fa notizia è la reazione avuta da fan e celebrity stars.

Se i fan Marvel Studios hanno aperto, fin dal giorno dopo il licenziamento, una raccolta firme per far cambiare idea alla Disney, il cast al completo di Guardiani della Galassia ieri ha reso omaggio al regista con una lettera in cui si chiede, tra le altre cose, il suo ritorno.

Ma possono raccolte firme da parte di fan e lettere aperte del cast far cambiare idea alla Disney? Beh, a detta di Variety pare proprio di si. Secondo una fonte vicina alla produzione pare che alla Disney stiano davvero pensando di tornare sui propri passi e riportare Gunn a bordo del progetto. D’altro canto è stata ancora avviata la ricerca di un nuovo regista, e le riprese dovrebbero partire nei primi mesi del 2019, pertanto i tempi estremamente limitati potrebbero spingere a favore di Gunn.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Ricordiamo che James Gunn è stato licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia vol. 3 a causa di alcune sue dichiarazioni datate “alquanto discutibili”, dichiarazioni che sono state riassunte all’interno di questo nostro articolo.

Lascia un Commento...