La Casa dei Fantasmi: Il cast annuncia l’avvio della prevendita in uno spot

La Casa dei Fantasmi, partita la prevendita dei ticket

E’ partita la campagna di prevendita ticket per La Casa dei Fantasmi, il nuovo fantasy targato Walt Disney Studios.

La campagna di prevendita è stata presentata sui social al pubblico attraverso uno speciale spot con protagonisti i membri del cast, tra cui Rosario Dawson, Danny DeVito e Owen Wilson. Lo spot, inoltre, presenta alcune sequenze inedite, lo trovate qui di seguito:

LA CASA DEI FANTASMI

Diretto da Justin Simien (Bad Hair, Dear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reato, Ghostbusters), il film è interpretato da un cast comico d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek), con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci). Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin). Nick Reynolds (Easter Sunday) e Tom Peitzman (Il re leone) sono i produttori esecutivi.

TRAMA: Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il film Walt Disney Pictures La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 23 agosto 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.